-+  Associazione
-+  Documenti
-+  Eventi
-+  Community
-+  Blog
-+  Link

Giugno 2014

Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Cerca






 


« Dicembre 2008 | Home | Marzo 2009 »

Annuncio di lavoro: Dada

L'offerta di Dada si esprime anche tramite Dada - The Music Movement, la community in cui le persone creano relazioni condividendo i loro gusti musicali, caratterizzata dalla possibilità di acquistare brani in formato Mp3, provenienti da un ricco catalogo di major ed etichette indipendenti.

Nell'ambito di un piano di rafforzamento, vogliamo assumere programmatori di talento con specializzazione nei linguaggi Perl e PHP.

Programmatori Senior in Perl e PHP

I candidati, inseriti nella Divisione Dada.net (www.dada.net), entreranno a far parte del team Prodotto.

Il ruolo prevede lo sviluppo di siti web ad alto traffico in ambiente LAMP, con la responsabilità di sviluppare funzionalità del sito web o dell'infrastruttura (metodi di pagamento, interfacce verso operatori, business logic).

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza di programmazione software in ambiente LAMP, specializzandosi su tematiche web, mobile e/o di interconnessione verso i sistemi legacy e, in particolare, nella risoluzione di problematiche di affidabilità, robustezza e performance del software.

Si richiede:

  • Comprovata conoscenza dei linguaggi Perl e PHP (è gradita la conoscenza dei linguaggi C, C++ e Python).
  • Energia, entusiasmo, curiosità intellettuale.
  • Passione per Internet e per le nuove tecnologie.
  • Orientamento al risultato.
  • Capacità di lavorare in gruppo.
  • Adeguata conoscenza della lingua Inglese.

Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato e trattamento economico adeguato in relazione all'esperienza effettivamente maturata.

Sede di lavoro: Firenze

Gli interessati possono inviare la propria candidatura (autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03) all'indirizzo recruiting@staff.dada.net o visitare il sito http://dada.dada.net/en/jobs (Job Code: DEV). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91).

Inviato da larsen alle 15:31 | Commenti (1)

D:
Progetti e documenti in rilievo
Corso di Perl Progetto pod2it
D:
La ML di Perl.it
mongers@perl.it è la lista ufficiale di Perl Mongers Italia per porre quesiti di tipo tecnico, per rimanere aggiornato su meeting, incontri, manifestazioni e novità su Perl.it.
Iscriviti!
D:
Annunci Google