-+  Associazione
-+  Documenti
-+  Eventi
-+  Community
-+  Blog
-+  Link

Febbraio 2014

Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  

Cerca






 

« Buoni propositi natalizi | Home | Seminario di Larry Wall in provincia di Trento »

Codemotion - Roma 5 marzo 2011
13.12.10

Ciao a tutti,

Codemotion è l'evoluzione del Javaday Roma e si svolgerà nell'unica giornata di sabato 5 marzo 2011 a Roma. Durante la manifestazione i partecipanti potranno prendere parte ad un'intensa mattinata di talk tecnici mentre nel pomeriggio sono previsti sessioni di presentazione di idee innovative e workshop tecnici.

Codemotion compie un grande salto rispetto al Javaday: apre a tutti i linguaggi e tecnologie, catalizzando ancora di più sorgenti di creatività e opportunità di lavoro. Infine, sposta l'attenzione da un prodotto ad una disciplina: la programmazione, a vantaggio di tutti.

Chiunque può inviare proposte per tenere un intervento: la "call for paper" è stata aperta e lo rimarrà fino al 18 gennaio 2011. Se siete interessati a proporre un intervento, potete andare all'indirizzo http://www.codemotion.it/call-for-paper e seguire le istruzioni. Le proposte selezionate saranno rese pubbliche nel mese di febbraio e verranno inserite nel programma ufficiale del Codemotion.

La selezione delle proposte avverrà con una valutazione a cura dei rappresentanti delle community ufficiali italiane, legate ai diversi linguaggi e allo sviluppo del software, che collaborano con il Codemotion. Ci siamo anche noi dell'associazione Perl.it!

L'evento è gratuito, quindi se vi trovate nella capitale ad inizio marzo non dimenticare di passare a Via della Vasca Navale, 79 (facoltà di Ingegneria dell'Università di Roma 3). Per qualunque altra informazione potete consultare il sito web dell'evento all'indirizzo http://www.codemotion.it/.

A presto,

Flavio.

Inviato da polettix il 13.12.10 01:35
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti al feed!










Devo ricordare i dati personali?






D:
Sull'autore...
D:
La ML di Perl.it
Iscriviti! mongers@lists.perl.it è la lista ufficiale di Perl Mongers Italia per porre quesiti di tipo tecnico, per rimanere aggiornato su meeting, incontri, manifestazioni e novità su Perl.it.
D:
Annunci Google