-+  Associazione
-+  Documenti
-+  Eventi
-+  Community
-+  Blog
-+  Link

Febbraio 2014

Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  

Cerca






 

« Corso di Perl a Milano | Home | YAPC::EU 2010 in Italia! »

Italian Perl Workshop 2009 :: gli ospiti
27.07.09

Anche per l'edizione 2009 dell'Italian Perl Workshop che si terrà a Pisa il 22-23 Ottobre 2009 presso la prestigiosa sede del Centro Nazionale delle Ricerche, l'organizzazione ha la possibilità e l'onore di invitare personalità provenienti da tutto il mondo e di assoluto rilievo della community Perl e non solo:

  • Tim Bunce, autore dell'interfaccia Perl DBI (layer di astrazione Perl che consente di accedere ai database in maniera uniforme tramite i vari drivers) di importanti moduli CPAN (il driver DBI per Oracle, maintainer del Perl 5.4.x, Devel::NYTProf, ...), autore per l'editore O'Reilly Media ("Programming the Perl DBI") , e speaker di rilievo nelle maggiori conferenze internazionali dedicate all'Open Source. Tim ha inoltre ricevuto il Premio White Camel 2009 che riconosce i molti contributi significativi portati al miglioramento del linguaggio Perl e della sua comunità. Per saperne di più: http://blog.timbunce.org/about/
  • Mike Whitaker (Penfold) è un membro della comunità Moose e ha tenuto vari talk in altri workshop su Moose e su Perl. Mike lavora nel team del BBC iPlayer ed è uno dei fondatori della Enlightened Perl Organisation.
  • Jonathan Worthington, core developer di Rakudo Perl 6 compiler e della Parrot Virtual Machine. Per saperne di più: http://www.jnthn.net/about.shtml
  • Thomas Fuchs, creatore di script.aculo.us (famoso framework Javascript), core developer di Prototype e di Ruby on Rails. Co-autore di "Agile Web Development with Rails" (Ed. Pragmatic Bookshef) Per saperne di più: http://mir.aculo.us/
  • Amy Hoy, esperta di user interaction e product design, relatrice ad OSCON ed ad altri workshop e conferenze. Per saperne di più: http://slash7.com/about

L'evento è gratuito, è sufficiente registrarsi per partecipare. La partecipazione darà diritto all'accesso a tutti gli interventi, ai gadget degli sponsor, a 2 coffee break giornalieri, all'accesso all'asta finale ed all'attestato di partecipazione (su richiesta).

È previsto anche un biglietto Supporter, del costo di € 50, che vi consente di supportare l'organizzazione. Esso dà inoltre diritto alla maglietta, alla fattura (su richiesta), all'attestato di partecipazione "Supporter", ed alla tessera dell'Associazione Perl.It (su richiesta; ulteriori informazioni saranno presto disponibili).

I biglietti Supporter ci aiuteranno a migliorare i servizi offerti dal workshop e ad offrire in futuro eventi sempre di maggior qualità.

Iscriviti ora e/o invia una proposta di intervento

Inviato da bepi il 27.07.09 13:13
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti al feed!










Devo ricordare i dati personali?






D:
Sull'autore...
D:
La ML di Perl.it
Iscriviti! mongers@lists.perl.it è la lista ufficiale di Perl Mongers Italia per porre quesiti di tipo tecnico, per rimanere aggiornato su meeting, incontri, manifestazioni e novità su Perl.it.
D:
Annunci Google